Torre del Mare Hotel è una Villa in elegante stile siciliano, vicino la cittadina di Ispica, nel proscenio naturale tra i Monti Iblei e l’ideale abbraccio tra il Mediterraneo e il mar Ionio che offre una vista incantevole su questa punta estrema della Sicilia Sud-Orientale.
Torre del mare Hotel è un luogo unico per raffinatezza e atmosfera; circondato dal caratteristico paesaggio disegnato da carrubi secolari e muretti a secco, conserva ancora oggi le caratteristiche della tipica residenza estiva nobiliare di fine ottocento.
Le sue 6 spaziose camere, dotate di tutti i comfort e arredate con stile contemporaneo, incontrano il gusto di chi ama il dettaglio esclusivo unito alla massima comodità. La struttura dispone di una Sala Congressi e una Sala Ricevimenti in grado di soddisfare qualunque tipo di occasione.

A rendere il posto ancora più interessante è la sua posizione baricentrica grazie alla quale è possibile raggiungere in poco meno di 20 minuti tutti i siti Patrimonio dell'UNESCO che si trovano in questo angolo della Sicilia Sud-Orientale: Modica, Scicli, Ragusa Ibla, Noto, nonché l’incontaminata oasi naturale orientata di Vendicari e le tante magnifiche spiagge dorate.
Ispica, la cittadina barocca e liberty che ospita l'Hotel, regala testimonianze archeologiche uniche al mondo nel sito di Cava d’Ispica
Torre del Mare Hotel, incorniciata in un romantico e suggestivo panorama, è senza dubbio il luogo ideale per una romantica luna di miele, per celebrare un importante evento o semplicemente per godere di una serena vacanza all'insegna del relax e della natura.